La Juventus Women batte il Chievo nella prima partita di campionato. Un match dominato dalle ragazze di Guarino che portano a casa un comodo 6-0. Qui le nostra pagelle e QUI la cronaca della partita

Giuliani 6 – Tradita da una piccola indecisione in avvio, il resto è ordinaria amministrazione.

Sikora 7 – Spinge come una forsennata. Propizia il gol del vantaggio, completa un primo tempo sontuoso con l’assist del 3-0. (12’ st. Panzieri 6 - Non spinge come Sikora ma da quella parte non si passa).

Salvai 6,5 – Sempre al posto giusto nel momento giusto

Gama 6 – In controllo della situazione

Boattin 6 – Brava a non farsi sorprendere in difesa, spinge quando può.

Cernoia 6,5 – Dinamismo a disposizione della squadra. Sempre lucida nonostante la corsa continua (20’ st. Bellucci 6 - Giovanissima, classe 2001, fa il suo esordio assoluto in bianconero in un pomeriggio tranquillo.)

Women, Juve-Chievo 6-0: prima perfetta in attesa della Champions
Galli 7 – Sbaglia pochissimo, fa girare la squadra e si inserisce bene segnando il gol del 5-0.

Caruso 6,5 – Con il suo sacrificio dà equilibrio alla Juve. Corre tanto e arriva stanca all'appuntamento con il gol nel finale.

Girelli 8,5 – Tutte le azioni offensive passano da lei. La 10 bianconera ‘vede’ il calcio e le qualità tecniche che si ritrova le permettono di crearlo. Tra la linee spacca in due il Chievo, nel secondo tempo avanza la sua posizione mettendosi accanto alla Aluko con Senderson alle loro spalle. Alla fine due gol e un assist.

Bonansea 7 – Sblocca il risultato in avvio con una deviazione da bomber: terzo gol in due partite. Intesa con la Aluko ancora da affinare. Escea fine primo tempo in ottica Champions (1’ st. Sanderson 7 – Solo nei primi cinque minuti crea una palla gol e segna la sua prima rete in bianconero. Carica).

Aluko 7,5 – Con i suoi guizzi mette in grande difficoltà le centrali di difesa del Chievo. I primi spunti servono per aprire la retroguardia veronese, nel finale di primo tempo mette anche la firma sul suo primo gol ufficiale con la maglia bianconera. Serve però più concretezza perché un paio di occasioni se le mangia.

All. Guarino 7 – La prepara bene anche in vista del prossimo match contro il Brondby in Champions League. Di fatto le sue ragazze chiudono la partita dopo 45’.