Dilaga la Juventus Women a Biella contro la Fiorentina, risultato finale di 4-0. Tripletta di Echegini e gol di Grosso. Queste le nostre pagelle: 

PEYRAUD-MAGNIN 6,5- Un suo intervento degno di nota in avvio, poi incarta parecchio freddo. 

GAMA 6,5- Ritorna titolare dopo parecchio tempo, ara la fascia con continuità ed aiuta le compagne, capitano. 

LENZINI 7- Si immola sulla conclusione a botta sicura di Boquete, torna centrale difensivo e fornisce garanzie.

CALLIGARIS 6- Rispetto a Lenzini qualche volta sembra poco più in difficoltà. 

BOATTIN 7,5- Che gara. La corsia di sinistra è tutta sua e delle sue progressioni con cui impensierisce sempre la retroguardia viola. Il cross per il poker di Echegini è la ciliegina sulla torta. 

Dove vedere la partita della Juve Women
CARUSO 6,5- Pulita, ordinata. Solite scintille con Boquete, ormai un must delle gare tra Juventus e Fiorentina. Dal 63' Gunnarsdottir 6 non impeccabile ma se la cava.

GROSSO 7- Un gol meraviglioso. Un mancino perfetto con cui apre le marcature. Una gara su alti livelli.

THOMAS 6,5- Meno incisiva del solito ma comunque protagonista di una buona gara. Dal 63' Cantore S.V. sfortunata sostituita dopo 10 minuti per infortunio. Dal 74' Bonansea S.V.

ECHEGINI 9- Chi la conosceva al suo arrivo aveva detto che avrebbe spostato gli equilibri nel campionato italiano. Oggi forse a questa frase ci si può credere, strapotere fisico, giocatrice incredibile, quasi ci si chiede perchè sia partita dalla panchina in altre occasioni.

BEERENSTEYN 6- Un assist. Poi sparisce dai radar fino a quando si divora un'occasione clamorosa a tu per tu con Baldi. Prima del calcio d'inizio Peyraud-Magnin le aveva chiesto concentrazione, forse oggi non l'ha sempre avuta.

GIRELLI 7- Il suo velo da cui parte il cross di Boattin è degno di nota. Una gara di sacrificio, le manca il gol ma come vede lei il gioco...Dal 83' Nystrom S.V.

All. ZAPPELLA 7,5- Finalmente si vede una Juventus affamata, carica, grintosa. Era quello che serviva.