Nel freddo di Biella la Juventus Women ospita il Milan. Dopo la vittoria della Supercoppa Italiana appena una settimana fa a Cremona. Una bella vittoria grazie al gol di Sofia Cantore. Queste le nostre pagelle: 

PEYRAUD-MAGNIN 6,5- Nel primo tempo abbagliata dal sole. Non ha colpe sul gol di Staskova, poi è sempre molto attenta sulle palle alte.

LENZINI 6,5- Soldità difensiva e spinta sulla corsia, una buona gara. La sua leadership cresce quando nel primo tempo chiama in cerchio tutte le compagne. 

SALVAI 6- Qualche incertezza alla sua prima da titolare nel 2024 ma è comunque sufficiente. 

CASCARINO 6- Un suo errore può costare carissimo, poi Staskova sbaglia a tu per tu con PPM, rispetto alla prova impeccabile di Supercoppa oggi sembra appannata. Energie da vendere però quando sul finale chiude Laurent con una diagonale impeccabile.

Women, Juve-Milan 2-1: Cantore regala alla Juventus Women tre punti fondamentali
BOATTIN 6- Un avvio un po' appannato dove Laurent la. mette in difficoltà. Cresce con il passare dei minuti. 

CARUSO 6,5- Da un suo taglio in profondità nasce il gol di Cantore. Non appare nella miglior condizione ma è comunque sufficiente.

GUNNARSDOTTIR 6,5- Parte bene, nei duelli di testa è quasi impeccabile. Dopo la grande prestazione in Supercoppa anche oggi è protagonista di una buona gara.

THOMAS 6- Può fare di più. Qualche ripartenza sprecata, un'occasione fallita. Poi Lenzini la incita a non mollare. Dal 74' Girelli S.V.

GARBINO 6- Luci e ombre. Altalenante. Dal 87' Echegini S.V. esordio in bianconero per lei

BONANSEA 7- Un brivido quando si accascia toccandosi il ginocchio, ma poi è lei che segna il gol che apre le marcature. Protagonista della gara, lotta su ogni pallone.

CANTORE 7,5- Che gol. Esplode lo stadio di Biella esattamente come lei a cui il gol mancava. Lo cerca e alla fine lo trova, era quello che le serviva. Si sacrifica anche in fase difensiva, una grande gara e quel esultanza come Del Piero...

All. MONTEMURRO 6,5- Non era semplice tenere alta la concentrazione dopo la vittoria in Supercoppa ma la sua Juventus gioca una buona gara, nonostante le assenze.