Sarà semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina per la Juventus Women. La squadra di Joe Montemurro contro la Sampdoria allo stadio Lamarmora Pozzo di Biella si impone per uno a zero grazie alla rete di Cristiana Girelli. Queste le nostre pagelle: 

APRILE 6,5- Quando chiamata in causa, anche quando provano a sorprenderla, si fa trovare pronta.

CAFFERATA S.V. - Sfortunata. La sua partita si conclude dopo neanche cinque minuti di gara per un colpo al volto. Dal 9' GALLINA 7 qualità evidenti, il talento si vede: curiosa la sua storia, è biellese. 

SLISKOVIC 6- Fa a sportellate. non sempre in modo pulito. A volte però è ingenua. 

CALLIGARIS 6,5- Ormai dal centro della difesa Montemurro non la toglie più. Lei ricambia fiducia dandone in campo alle compagne. Buona e solida gara. Dal 61' Lenzini 6,5 sempre una garanzia nel reparto difensivo. 

Women, Roma-Juventus 3-1: una sconfitta che pesa, giallorosse a +8
GAMA 6,5- Torta titolare, si propone spesso anche in avanti, tiene sempre in ordine le compagne. 

GIRELLI 7- Una buona gara. In avvio di gara sembra giocare mezz'ala e il pensiero va subito all'intuizione di Milena Bertolini verso il Mondiale. Intelligenza tattica come sempre fuori dal comune. Dal 74' Moretti S.V.

PALIS 5,5- perde palloni elementari in mezzo al campo, un suo errore poteva costare caro. 

GARBINO 7- Mancino come al solito preciso. Buona gara. Dal 61' Pelgander 6 esordio con la maglia della Juventus Women, in precedenza apparizioni in primavera.

THOMAS 6- Non impeccabile ma quando si accende la difesa della Sampdoria trema. Dal 74' Berveglieri S.V.

BRAGONZI 6- Si divora un'occasione a tu per tu con l'estremo difensore blucerchiato. Non incide sulla gara la ex. 

BONANSEA 6- Gara nervosa. A volte anche troppo egoista. 

All. MONTEMURRO 6- Tornare a vincere dopo la gara contro la Roma era importante per il morale. All'opera parecchie giovani che fanno ben sperare per il futuro.