Il Barcellona si lecca ancora le ferite inferte da Paulo Dybala allo Juventus Stadium e un grande ex, che ha fatto la storia della società blaugrana, suggerisce ancora una volta di puntare tutto sulla Joya. Xavi, ai microfoni di Goal.com, chiama ancora una volta Dybala in Catalogna: "Sarebbe una buona opzione per il Barça. Però è difficile perché ora come ora la squadra ha i migliori attaccanti del mondo ed è difficile migliorare nei titolari, soprattutto in attacco".

D'altronde "Dybala è il giocatore che ha più talento", ma Xavi non dimentica neppure gli altri: "Higuain può segnare in qualsiasi momento. La Juve è davvero una grande squadra". 

Parole al miele anche per l'ex compagno Dani Alves, che ora combatte per la causa bianconera: "Ovviamente lo riprenderei. Ha deciso di andarsene, ma per me è ancora il laterale destro più forte del mondo. Al Barça manca uno come lui".

Che disastro Pogba, a centrocampo si impappina come...Sturaro!
E a proposito di consigli per gli acquisti, non solo Dybala: "Verratti è senza alcun dubbio il giocatore ideale per il Barcellona. Il suo modo di giocare somiglia moltissimo al mio".