La prima doppietta in Serie A, nonché i primi due sigilli del suo campionato arrivati nella notte magica di San Siro, hanno alzato vertiginosamente l'hype nei confronti di Kenan Yildiz. Il numero 10 della Juventus - entrato dalla panchina - ha infatti confezionato due sigilli d'autore, al Meazza, che hanno permesso ai bianconeri di evitare la prima sconfitta in campionato, andando a strappare un clamoroso 4-4. Un impatto semplicemente devastante per il gioiello turco che ora sogna di intraprendere un percorso all'insegna della continuità.

 

Yildiz gioca titolare contro il Parma?



Yildiz, nonostante la grande prova a Milano, partirà per la seconda volta consecutiva dalla panchina anche in vista del match contro il Parma. Nel 4-2-3-1 di Thiago Motta, infatti, non dovrebbe esserci spazio dall'inizio per il classe 2005, comunque pronto ad alzare il tasso qualitativo della formazione bianconera a gara in corso.

Messaggio di Thiago Motta alla squadra: non vuole più vedere questi tre aspetti
 

Chi gioca alle spalle di Vlahovic?



Thiago Motta sembra intenzionato a dare continuità all'assetto iniziale della squadra che ha affrontato l'Inter. Se Conceicao e Weah saranno nuovamente chiamati a spartirsi le corsie laterali. Chi agirà sulla trequarti? La scelta dovrebbe ricadere nuovamente su McKennie, reduce dalla grande prova contro l'Inter. La capacità di inserirsi del texano è un'arma che il tecnico bianconero apprezza tantissimo e che quindi è pronto a sfruttare anche contro il Parma.​

 

I numeri di Yildiz in stagione

 
  • 12 presenze
  • 10 da titolare
  • 3 goal
  • 2 assist
  • 851 minuti giocati
 



Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE! Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui