Claudio Vigorelli, agente del giallorosso Nicolò Zaniolo, ha rilasciato delle dichiarazioni in un'ampia intervista concessa ai microfoni di Gazzetta.it, dove ha parlato anche del futuro dell'ex Inter, che da tempo è anche un obiettivo dichiarato della Juventus. 

SUL RINNOVO - 'Non c’è nessuna tenebra all’orizzonte. Abbiamo un rapporto eccellente sia con la Roma che con Tiago Pinto e siamo rimasti d'accordo che parleremo del rinnovo più avanti. Adesso la cosa più importante è concentrarsi sul lavoro e sulle prestazioni da fare in campo. Sanno bene che non posso fare cifre, ma non sono difficili da ipotizzare. La Roma ha dato a Nicolò una valutazione importante l’estate scorsa: noi andremo a trattare un ingaggio sulla base del valore che la stessa dirigenza ha comunicato al mercato. Nulla di più, nulla di meno'. 

Milinkovic, Zaniolo e... la nuova Juve: perché si può sognare, con un occhio ai conti
CALO DEL PREZZO .- 'È la legge del mercato e vale per tutti, non solo per Nicolò. In ogni caso la dirigenza sa che noi siamo sempre pronti per sederci al tavolo a trattare. Le ripeto: con Pinto i rapporti sono eccellenti e Nico sta molto bene a Roma e con i tifosi giallorossi'.