Bagarre ieri sera negli studi di Pressing, dove il confronto si è fatto acceso nel momento in cui si è iniziato a parlare di Juventus e VAR, lo strumento che per esempio venerdì sera a Marassi ha fatto tutto fuorchè favorire i bianconeri contro il Genoa

A "scaldare" il dibattito con affermazioni discutibili è stato Ivan Zazzaroni, direttore de Il Corriere dello Sport: "Si dice che la Juve ha sempre avuto favori arbitrali, ma curiosamente da quando c'è il VAR, introdotto anche per fermare la Juve ricordiamocelo...". Immediato l'intervento di Fabrizio Biasin, giornalista di Libero: "Ma cosa stiamo dicendo? Possiamo far passare un discorso del genere, è una cosa seria?".

Zazzaroni ha poi rincarato la dose: "Te lo posso garantire, ci sono stati anche discorsi politici...". E Biasin: "Quindi il VAR è stato introdotto per fermare la Juventus". Il suo interlocutore ha poi replicato alzando i toni: "Ho detto questo? Ho detto 'anche per questo'. Zio cantante, va che non capisci una min.... Ho detto: anche. Tra i vari elementi per cui è stato introdotto c'è stato anche questo elementino. Ne dico di stron.... ma non sempre". I due sono poi stati richiamati all'ordine, ma non prima di una chiosa da parte di Biasin: "Così fai peggio dei social che prima hai criticato, stai dicendo una cosa bellissima per il mondo del calcio. Bravissimo".