Zinedine Zidane è tornato. Ed è pronto a dare battaglia alla Juventus non soltanto in campo, a partire dalla prossima stagione, ma anche e soprattutto sul mercato, per i tanti nomi d'interesse comune tra bianconeri e Blancos. A tal proposito, Zizou è intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia della partita contro l'Huesca in Liga. Ecco le sue parole:

IL RITORNO - "Le sensazioni sono molto buone. Abbiamo fatto due settimane con intensità e stiamo molto bene. Questa è la cosa più importante verso la partita di domani".

AUGURI, RAMOS! - "Sergio Ramos è il nostro leader. Più che un capitano. Giocherà molti più anni rispetto a me. Ve lo assicura. Perché lui si prende più cura di sé stesso. È un giocatore molto importante per noi".

Il Real fa sul serio per l'obiettivo della Juve: che sgarbo da Zidane
VARANE - "Da queste parti si parla molto. L'unica cosa importante è ciò che il giocatore pensa e lui è molto felice qui. Ha fatto cose fenomenali in questi 8 anni e non penso che la situazione sia quella descritta. Lo vedo felice, felice e coinvolto in quello che fa. Quando un giocatore è capace, tutti lo vogliono. E' il quarto capitano e lo vedo ben al Real".

PARTENZE - "I giocatori sono nel miglior club del mondo, lo sanno. Io non dico nulla, hanno abbastanza motivazione per sapere dove sono. Tutti vogliono rimanere a Madrid. Non ho dubbi. Né su Marcelo, né su nessun altro".

BALE - "Non parlerò del prossimo anno, restano 10 partite e Gareth è un giocatore importante della squadra. Conosciamo la qualità che ha e nessuno toglierà ciò che ha fatto. Può dare molto".

MBAPPE' - "Al giorno d'oggi non possiamo dire se ne vale 100, 150, 200, 300 ... Questo lo decidono i club. Quando ha raggiunto i 70-72 milioni avevo già detto che era pazzesco e guardate ora dove stiamo andando. Conosciamo il giocatore che è, ma non è mio".

POGBA - "Mi piace molto Pogba, lo conosco personalmente. È un giocatore diverso, che contribuisce molto. Ci sono pochi che contribuiscono quanto lui. Può difendere, attaccare, fare tutto sul campo".

IL FUTURO DI POGBA - "Pogba non fa parte della mia squadra, gioca per lo United e devo rispettarlo. Se un giorno c'è la possibilità che se ne vada e voglia venire a Madrid, perché non dovrebbe venire al Real?".