Paul Pogba ha incontrato Zinedine Zidane a Dubai in un faccia a faccia diventato immediatamente virale, data la portata della notizia. L'allenatore del Real Madrid da lì ha partecipato a una conferenza sull'utilizzo dell'intelligenza artificiale nello sport, trovando nella stessa zona anche il centrocampista francese out per un infortunio alla caviglia.

Le voci di mercato con il Real Madrid interessato a Pogba si sono subito scatenate, ma Zidane ha chiarito: "Quello con Pogba è stato solo un incontro casuale, abbiamo parlato in privato perché ci conosciamo da molto tempo. Può arrivare a gennaio? Ci sono molte opzioni per tutti i club, ma noi abbiamo già una rosa e non ci sono problemi. Il mercato è aperto sino a fine gennaio, ma per ora non riesco a pensare ai possibili rinforzi perché domani sera giochiamo una partita importante a Maiorca". 

Dall'Inghilterra: Zidane vede Pogba a Dubai! Paul vuole lasciare lo United FOTO
La Juventus, dal canto suo, sa che Pogba tornerebbe molto volentieri e osserva la situazione, pronta per un assalto in caso di apertura dello United.